Matrimoni in Carrozza nel Sulcis Iglesiente, un tocco di unicità ad una giornata che resterà indimenticabile, perché non sposarti in carrozza?

Un matrimonio da favola è il sogno di molte coppie e di tutte le spose.
Per chi ama gli animali – in particolar modo i cavalli! – e desidera un’entrata “in scena” sontuosa e scenografica, arrivare nel luogo in cui verranno celebrate le nozze con un mezzo d’eccezione, come una carrozza trainata da splendidi destrieri, questa è la scelta più indicata.
Come in un film o in un sogno fatato fatevi condurre all’altare da una carrozza finemente addobbata da fiori e fiocchi bianchi e da un cavallo elegante e maestoso.

Il Centro Ippico Meurreddus a Cuaddu mette a disposizione degli sposi i suoi cavalli e una splendida carrozza per un arrivo davvero trionfale nel giorno delle nozze.
L’azienda, infatti, dispone di diverse tipologie di mezzo, tra cui uno particolarmente adatto per il giorno del matrimonio. Il servizio viene tenuto da due cocchieri professionisti, che per l’occasione indosseranno una mise in tono con l’evento: frac e cilindro.

La carrozza condurrà la sposa fino al luogo della cerimonia e, alla fine del rito, accompagnerà gli sposi fino ai luoghi scelti per il servizio fotografico.
Nel caso in cui la sede del ricevimento non fosse distante il mezzo potrà condurre la coppia fino al ristorante, assicurando così un ingresso d’eccezione. E se la location scelta per il ricevimento disponesse di grandi spazi verdi, inoltre, la carrozza potrà rimanere a disposizione dell’evento per brevi passeggiate, che faranno la gioia di grandi e bambini.