Escursioni a Cavallo
Vai al Catalogo e prenota la tua Escursione sul calendario!
Il centro ippico Meurreddus a cuaddu nasce dalla forte passione per i cavalli di Andrea, istruttore e guida equestre da più di 15 anni. L’esperienza acquisita nel campo e la passione che lo lega tanto intimamente, quanto profondamente, alla sua terra, lo spingono a operare in prima persona, con l’intento di offrire ai propri ospiti una “Sardegna da vedere …con occhi diversi!”.
Non si può immaginare quali siano i paesaggi sconfinati che la Sardegna può regalare, , fino a quando non si percorrono gli itinerari studiati ad hoc, con profonda attenzione e mirata competenza da parte di Andrea, che racchiudono in sé, come in uno scrigno, storia, natura, mito e fascino incontaminato.
Il centro ippico Meurreddus a Cuaddu, organizza con cura le escursioni a cavallo in tutto il Sud Sardegna, sviluppando una serie di percorsi mirati e personalizzati, per chi è alla prima esperienza in sella a un cavallo, ma anche per i più esperti.
Il Centro Ippico Meurreddus a Cuaddu, propone ai propri ospiti programmi che offrono un ampio ventaglio di possibilità, sia per principianti che per esperti, il personale competente ti aiuterà a scegliere quello più adatto alle tue esigenze. Se per te è la prima volta a cavallo l’escursione più consigliata è “Alla scoperta del Sulcis”, della durata massima di due ore e 15 minuti. Per i più esperti invece il centro offre pacchetti differenti, per un’intera giornata, per un week end breve o lungo, con varie formule a disposizione.
L’accoglienza degli ospiti avverrà presso il Centro Ippico Meurreddus a Cuaddu, dove i cavalieri inizieranno a prendere confidenza con i loro compagni di viaggio, i nostri bellissimi e docili cavalli.
Le escursioni possono essere svolte da tutti e in qualsiasi periodo dell’anno. Gli orari di partenza delle escursioni vengono concordati telefonicamente con gli ospiti, in base alle loro esigenze, contattando Andrea al numero 3403438201. Approfitta subito degli splendidi itinerari proposti dal Centro Ippico Meurreddus a Cuaddu.